c. da Serra
83031 Ariano Irpino – Avellino

+39 334 3727749

info@maeba.it

Aperto pranzo e cena
Chiuso la domenica sera e il lunedì
È gradita la prenotazione

Domande Frequenti

Accettate carte di credito?

Si, accettiamo tutti i tipi di carte di credito e bancomat del circuito Visa Mastercard e American Express.

E possibile regalare una cena?

Sono disponibili diversi coupon da poter omaggiare alle persone a voi care, basta accedere alla sezione gift card.

Cosa succede se dovessimo ritardare?

Chiediamo ai nostri gentili ospiti di rispettare l’orario di prenotazione.

In caso di ritardo superiore a 30 minuti, non saremo in grado di garantire la prenotazione.

Quali menù offrite? Possiamo scegliere anche piatti à la carte?

Dal 2020 non abbiamo più menù à la carte ma tre percorsi di degustazione con possibilità di abbinamento cibo- vino. I menù sono serviti rigorosamente al buio, per tale motivo alla prenotazione vi chiediamo di indicarci oltre alle intolleranze anche se ci sono cibi non graditi.

Soffro di un’allergia o restrizione alimentare ma vorrei provare la vostra cucina. É possibile?

In caso di allergie o intolleranze si prega, gentilmente, di segnalarlo al momento della prenotazione. In caso di particolari regimi alimentari (vegetariano, vegano) si prega di comunicarlo in tempo utile per garantire un menù all’altezza del percorso degli altri commensali.

Nel caso di una ricorrenza speciale. E possibile richiedere una torta?

In occasione di una ricorrenza speciale è possibile richiedere la preparazione di una torta dedicata. Chiediamo ai nostri ospiti di farlo presente al momento della prenotazione.

Quanti ospiti può accogliere il Maeba?

Da qualche anno abbiamo pensato di ridurre drasticamente il numero di coperti à la carte, in modo da regalarvi un’esperienza esclusiva e ricca di attenzioni. Disponiamo di soli quattro tavoli che possono accogliere fino ad un massimo di 15 coperti.

In occasione di eventi aumentiamo sensibilmente la nostra capienza anche grazie all’utilizzo della veranda, climatizzata e condizionata e siamo in grado di ospitare fino a 100 persone.

È necessaria la prenotazione?

La prenotazione è obbligatoria per garantire ai nostri gentili ospiti un servizio adeguato.

Nel ristorante si può fumare?

È vietato fumare e il divieto è esteso anche alle sigarette elettroniche.

Quali servizi offrite per le famiglie con i bambini?

Per le famiglie con bambini è disponibile un menu bimbo che possa incontrare i gusti dei più piccini. Nel caso in cui occorra il seggiolone, si prega di richiederlo al momento della prenotazione, in modo che il nostro staff possa predisporre il tutto prima del vostro arrivo.

E richiesto un codice di abbigliamento specifico nel ristorante?

Non è richiesto un dress code specifico. Un abbigliamento casual andrà benissimo.

I cani possono entrare nel ristorante?

I cani di piccola taglia sono i benvenuti all’interno del ristorante purché restino accanto al padrone e non disturbino gli altri ospiti.

Il ristorante è dotato di un parcheggio?

Il ristorante è dotato di parcheggio antistante la struttura.