Dal 2021 abbiamo scelto di lavorare con soli quattro tavoli e non avere più un menù à la carte. Solo tre percorsi di degustazione serviti rigorosamente al buio. Chiediamo pertanto ai nostri ospiti di affidarsi a noi e segnalarci alla prenotazione il percorso scelto e i cibi non graditi.
Spesso ci viene chiesto il motivo di questa scelta: la risposta è che siamo partiti dall’assunto che ognuno di noi ha una propria idea di cucina che davanti ad un menù ci condiziona nella scelta dei piatti.
Volevamo abbattere questa barriera e proporvi la nostra idea di cucina senza condizionamenti.
Salvatore Ciccarelli classe 1993, diplomato all’istituto alberghiero I.I.S. “Giuseppe De Gruttola”. Potremmo dire uno di quelli che non ha mai voluto lasciare il suo territorio. Di questo ci parlano le sue esperienze prima di condividere con noi questo progetto fin dal primo giorno.
Un percorso di crescita professionale costante che l’ha portato ad essere il nostro chef dal gennaio 2024 e a confermare l’ambita stella Michelin nel novembre dello stesso anno.
All’interno di un’atmosfera di grande fascino potrete scoprire circa 500 etichette di vino con grandi “must” dell’enologia italiana e piccole realtà, in alternativa potete affidarvi a noi per gli abbinamenti.
Quando nasce un piatto pensiamo sempre ad una tipologia di vino che possa valorizzarlo e completarlo.
Ci dedichiamo alla scoperta di vini insoliti e raccontare le storie di chi li produce con fervente passione.
Prima del vostro commiato vi consigliamo di dare uno sguardo alla
nostra carta dei distillati.
200 etichette il cui filo conduttore è la rarità, vecchi imbottigliamenti, botti uniche e interessanti novità.
A questa passione ventennale abbiamo riservato una sezione speciale del nostro shop online.
+39 334 3727749
CONSIGLIATO DA